In carcere per 22 anni da innocente | Ora chiede 66 milioni allo Stato - Live Sicilia

In carcere per 22 anni da innocente | Ora chiede 66 milioni allo Stato

Commenti

    Una vergogna italiana

    ..dovrebbe pagare chi ha sbagliato, non lo stato, cioè i cittadini

    VA RICOMPENSATO. MA VEDIAMO CHE LA CIFRA SI MOLTIPLICA OGNI GIORNO. SU QUALE PARAMETRO VIENE FATTO IL CALCOLO? ERA UN IMPRENDITORE, UN PROFESSIONISTA, O COS’ALTRO OLTRE AD ESSERE UN POVERO PERSEGUITATO DALL’INGIUSTIZIA? COMUNQUE NON SARA’ CERTO IL MONTEPREMI A RIDARGLI DIGNITA’.

    66 milioni sono pochissimi considerando tutto quello che ha dovuto passare non solo dal punto di vista fisico ma anche morale senza contare la dignità. In ogni caso non dovrebbe essere il ministero e quindi lo stato (cioè noi) a pagare ma tutti coloro che nel suo percorso giudiziario hanno sbagliato. Tanto considerando i loro emolumenti annuali possono farlo benissimo…..

    Infatti ….dovrebbero pagare i Giudici…. !!
    Loro sbagliano e il popolo paga….bella questa

    Dovrebbero pagare anche chi ha fatto le indagini e i giudici che l hanno confannato…chi gli darà 22 anni di libertà? 66 milioni sono una miseria in confronto a tutto il male subito da innocente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI