"In discoteca più di 2mila persone"| Licenza sospesa al 'Mob' di Carini - Live Sicilia

“In discoteca più di 2mila persone”| Licenza sospesa al ‘Mob’ di Carini

Commenti

    State rovinando la movida a Palermo. Orlando non riceverai mai più un voto anche per colpa della guerra che stai scatenando contro i locali e organizzazioni a Palermo. Ovviamente a volte serve far rispettare le leggi perchè certuni esagerano, ma tu hai iniziato un guerra controproducente per la città con leggi repressive senza senso. Sfiducia subito ad Orlando.

    Caro Rino, la Movida fatta in questo modo è solo in gioco alla ruota della fortuna e l’eventuale incidente lo pagano in tutti i sensi i clienti. E certi organizzatori che se ne fregano delle regole dovrebbero solo cambiare mestiere e fare qualcosa che non possa in nessun modo arrecare danni ad altri

    Chiudetela definitivamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI