In manette l'uomo che | accecò la moglie - Live Sicilia

In manette l’uomo che | accecò la moglie

Convalidato il fermo per lesioni gravi, tramutandolo in arresto, di Rosario Mejia, il dominicano di 37 anni accusato di aver aggredito la notte tra domenica e lunedì scorsi la sua convivente. La donna rischia di perdere un occhio.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA. Il gip di Catania ha convalidato il fermo per lesioni gravi, tramutandolo in arresto, di Rosario Mejia, il dominicano di 37 anni accusato di aver aggredito la notte tra domenica e lunedì scorsi la sua convivente, una connazionale di 27 anni, al culmine di una lite per futili motivi, causandole gravissime lesioni all’occhio destro. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza. La ragazza è tuttora ricoverata in prognosi riservata nel Policlinico. Non è in imminente pericolo di vita ma potrebbe perdere l’uso dell’occhio. I carabinieri hanno accertato, dopo aver trovato alcuni referti medici nell’abitazione della coppia, che la giovane in passato era stata più volte malmenata e non aveva mai denunciato le aggressioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI