"In Sicilia 350 migranti positivi". Musumeci inizia le ispezioni negli hotspot

“In Sicilia 350 migranti positivi”| Musumeci inizia le ispezioni

Commenti

    Questi sono provvedimenti seri e necessari.
    Qualcuno potrà opporsi? Non credo, si tratta di verifiche alle condizioni igienico sanitarie e normative.

    IN EFFETTI LE URGENZE DELL’ISOLA SONO QUESTE.LE STRADE,LE SCUOLE,LA SANITA’,LA DELINQUENZA DILAGANTE,GLI SCEMPI AMBIENTALI,IL LAVORO CHE MANCA NON MERITANO “ISPEZIONI”.MEGLIO DELLA SVIZZERA!!!!!LE UNICHE COSE CHE NON FUNZIONANO SONO I CENTRI DI ACCOGLIENZA.SIAMO PROPRIO FORTUNATI.

    Musumeci ha pienamente RAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Abito al Nord ma il vs. Governatore ha tutta la nostra adesione ai suoi principi e alle sue azioni.Avanti cosi’ ma in tutta ITALIA

    ieri su 65 nuovi positivi 58 sono migranti,,,,,,,,,assurdo chiudiamo porti e centri accoglienza

    al 15 ottobre di questi 350 nessuno risulterà più infetto, gli sbarchi caleranno, e resterà solo lo spot per Salvini. non ho letto del Care di Caltanissetta, sarà che quello è un gioiello in termini di accoglienza ed assitenza….

    Creare lo scontro politico sulla salute pubblica,una materia così importante per la collettività è davvero incomprensibile, assurdo.

    Il lavoro che latita anzi è più giusto dire che non c’è,le strade dissestate, le infrastrutture obsolete, i collegamenti ferroviari fermi al dopoguerra ,le autostradali che cadono a pezzi e il sign.musumeci pensa che il problema principale dell’isola sono i migranti……
    La verità che questa è tutta una messa inscena fatta dall’aime presidente della regione sicilia musumeci per accaparrarsi le grazie del suo leader Salvini.
    APRITE GLI OCCHI

    mai però una critica a conte e al suo governo, quelli per la sicilia si strappano le vesti!!!!!

    il clamoroso boomerang di Musumeci. Presidente le conviene cambiare argomento e non parlare più di immigrazione e sicurezza. Con l’ordinanza si è giocato la rielezione! ah ah ah
    Qualcuno aveva fatto credere a Musumeci che l’ordinanza sarebbe stata un trionfo mediatico, politico, di immagine e giuridico.
    Invece è un disastro sotto tutti i profili.
    Innanzitutto sta scatenando una rivolta nei social che Musumeci non prevedeva. Il popolo di sinistra, la chiesa e i cattolici sono scatenati.
    In secondo luogo sta allontanando da Musumeci l’elettorato moderato (cattolico e liberale) spaventato dai toni leghisti su sicurezza e immigrazione.
    In terzo luogo, tutti i giuristi hanno bocciato l’ordinanza.
    In quarto luogo, la mezzanotte di ieri è scattata e ovviamente nessun hotspot e’ stato chiuso e nessun migrante è stato trasferito.
    Quindi Musumeci è stritolato da le sinistre e i cattolici in rivolta contro l’ordinanza, gli elettori moderati in fuga e gli elettori di destra delusi.

    ma credi davvero a quello che scrivi????

    lasciamolo perdere e’un esaurito

    Incredibile la percentuale di catanesi in questa task-force: si tratta evidentemente di una selezione del personale su base etnica!

    Qualcuno è pure originario di Militello Val di Catania?

    complottismo alle stelle per dinamica tempistica amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica dei pochi casi di covid tra immigrati. Stranezze su stranezze: prima dell’inizio della campagna elettorale nessun caso di covid tra migranti, che sono iniziati nel giorno dell’inizio della campagna elettorale per le amministrative. Poi dopo giorni senza casi di covid tra migranti, all’indomani dell’ordinanza di Musumeci antimigranti stranamente tutti insieme vengono calcolati i casi degli ultimi giorni. Che attenzione rimangono pochissimi: 58 (su migliaia di sbarcati nelle ultime settimane) sono pochissimi. Così come il numero complessivo di casi tra migranti, 350, rimane bassissimo: 350 su 18 mila sbarcati è solo il 4%.

    Io sto con Musumeci: la Lamorgese pensa solo a sottolineare il suo potere di ministro dell’Interno ma non lo usa per tutelare i nostri interessi e la nostra salute

    cmely mentre parli del falso problema immigrazione e pensi alla lamorgese, dilagano i veri focolai italiani, come ad esempio quello del Bilioneire di Briatore, con 62 nuovi casi e lo stesso Briatore in ospedale con la polmonite da covid.
    Nel locale di Briatore in un solo giorno vi sono più casi che in tutto l’hotspot di lampedusa da febbraio ad oggi!

    in sicilia abbiamo i migranti positivi e a quelli che dobbiamo prestare attenzione,,,,,,,sono i nostri focolai non voluti

    Palermo è bella, il billionaire ti aspetta , cercano un cabarettista per la prossima riapertura. Vai bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI