In Sicilia frodi per oltre 47 milioni | E ora i soldi tornano in Europa - Live Sicilia

In Sicilia frodi per oltre 47 milioni | E ora i soldi tornano in Europa

Commenti

    Altri record negativi per la Regione Siciliana? già ne basterebbe uno non citato nell’articolo per decretarne da solo la fine e cioè quello di ente pubblico più pignorato al mondo intero. Un gigantesco tsunami di decreti ingiuntivi e pignoramenti la colpisce da anni e nessuno se ne preoccupa, i dirigenti fanno finta di nulla e per gli assessori il problema semplicemente non esiste….

    Ma di tutto questo il Sig. Faraone che ne pensa
    Sopratutto perché in quel periodo erano anche loro ad avere le mani in pasta.

    AAA VERO LA COLPA E DEI POPULISTI.
    Che non sanno gestire la cosa pubblica.
    I Siciliani non hanno lavoro, non guadagnano, emigrano e devono cercare i soldi per riparare gli errori della politica e dei politicanti.
    .

    Solo dati negativi, quando è chi si occupa di recuperare la refurtiva? Sino ad allora nulla è risolvibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI