In Sicilia quasi cappotto del CDX, la mappa dei collegi - Live Sicilia

In Sicilia quasi cappotto del CDX, la mappa dei collegi

Commenti

    La situazione descritta acclara che il paese toccherà il fondo generando una situazione di caos diffusa scuotendo anche la vuota europa. Non è un male le ripartenze da sotto terra fanno parte dei cicli della storia. Andiamo consapevolmente verso tutto questo.

    Solo chi è purtroppo affetto da inguaribile masochismo può ancora votare partiti come PD, M5S e LEU. In tal caso prima ancora di recarsi il 25 settembre in cabina elettorale sarebbe bene che si rechi con urgenza dal proprio medico…….

    Francesco….hai perfettamente ragione, però chi vota PD è una componente della popolazione fatta da coloro che votano PD perché lo ereditano e lo trasmettono di generazione in generazione, non perché hanno sviluppato autonomamente il loro pensiero politico (quando nascono nella culla hanno che gli girano sopra non le farfalle ma le teste di Marx, Gramsci, Berlinguer, Nenni etc. etc, mentre chi vota (e voterà) M5S è solo per cercare di non perdere l’ RdC, i Leu invece… vabbè… lasciamo stare, ci basta Speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI