Attimi di paura all’aeroporto internazionale di Los Angeles, dove un aereo della Delta Airlines è stato costretto a tornare indietro subito dopo il decollo.
Il volo, un Boeing 767-400 diretto ad Atlanta, ha riportato un malfunzionamento ad uno dei motori che ha preso fuoco mentre l’aereo era ancora in fase di salita.
Los Angeles, l’incendio del motore dell’aereo in diretta tv
L’episodio è stato documentato in tempo reale dal canale televisivo “LA Flights”, le cui immagini mostrano con chiarezza le fiamme sprigionarsi da uno dei propulsori del velivolo.
La virata e l’atterraggio d’emergenza
Accortosi dell’emergenza, il pilota ha immediatamente effettuato una virata, riportando il velivolo in pista dove i mezzi di soccorso erano già pronti all’intervento.
Fortunatamente, nessuna persona a bordo ha riportato conseguenze. Né passeggeri né membri dell’equipaggio sono rimasti feriti.
L’indagine della Federal Aviation Administration
“Il volo Delta 446 è rientrato a Los Angeles poco dopo la partenza, in seguito all’individuazione di un problema al motore sinistro dell’aereo, ha dichiarato un portavoce della compagnia aerea come riportato dalla BBC.
La Federal Aviation Administration (FAA) ha avviato un’indagine per accertare la causa dell’incendio.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA
