Inchiesta aperta sul nubifragio: “Strazianti richieste di aiuto”

Inchiesta aperta sul nubifragio |“Strazianti richieste di aiuto”

Commenti

    Non serve un evento meteo eccezionale per mandare in tilt la città basta che piova un po più del normale ed interi quartieri finiscono sott’acqua. Questo accade da anni e solo per fortuna non ci sono state vittime. Le giustificazioni del sindaco sono ridicole e possono servire solo ai non palermitani. Noi cittadini sappiamo benissimo che tutti i sottopassi di viale regione si allagano regolarmente da anni come tutta la zona antistante il pronto soccorso Buccheri come mezza Mondello come tutta la zona vicina all’ospedale dei bambini zona stazione corso dei mille ecc. Caditoie canali di scolo condotte fognarie ecc sono quelle che ci hanno lasciato i Borboni cosa ha fatto questa giunta in 8 anni? Pur verificandosi puntualmente questi allagamenti quali misure quali opere ha messo in campo? Non solo Orlando è inadempiente ma ha pure il coraggio di accusare altri come è suo stile forse perché le sue priorità sono sempre state quelle di accarezzare rom zingari e migranti afro islamici mentre la città precipitava e con lei precipitavano i palermitani.

    il commento del sig. nino è eloquente e dice tutto e forse anche di più (velatamente). Spero che i Procuratori della Repubblica nominino Consulenti Tecnici all’altezza, che siano esterni all’ambito palermitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI