Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
“Purtroppo lo scandalo che ha travolto Girgenti Acque, contiene in sé tutti gli elementi del sottosviluppo doloso e premeditato che affligge la Sicilia. Partiamo dal pessimo servizio reso ai cittadini a fronte di enormi e non giustificati costi in bolletta. C’è poi la costante presenza dei politici che accettano finanziamenti e regali senza porsi il problema se tutto questo sia morale prima che legale. L’inchiesta della procura di Agrigento arriverà alle sue conclusioni ma l’aspetto giudiziario della vicenda non potrà smontare né sminuire gli elementi morali della stessa che sono già certi ed evidenti. La Liberazione dal sottosviluppo, in Sicilia è ancora un piccolo punto all’orizzonte.”