Incidente fatale sulla A20, auto contro un muro: due vittime

Incidente fatale sulla A20, auto contro un muro: due vittime

Commenti

    Non conosco la dinamica dell’incidente ma so di certo perchè ho guidato una VZ5 che la Formentor della Cupra è un bolide con prestazioni esasperate (390 cv, 250 km/ora di velocità massima peraltro autolimitata ed una accelerazione 0-100 km/ora di appena 4 secondi) che va solo saputo portare, non ci sono vie di mezzo o errori che vengono perdonati da una simile belva stradale.

    E’ quello che auguro io a tutti gli automobilisti che parlano o chattano al cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI