Incidente mortale a Zapponeta, perde la vita un giovane di 19 anni

Incidente mortale a Zapponeta, perde la vita un 19enne: grave una bambina

Oltre alla vittima ci sono sei feriti
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

FOGGIA – Incidente mortale a Zapponeta, in provincia di Foggia. Perde la vita un 19enne, tra i feriti anche una bambina che è in gravi condizioni. Lo scontro si è verificato nella tarda serata di domenica sulla strada provinciale 141, tra Zapponeta e Margherita di Savoia.

Oltre alla giovane vittima ci sono sei feriti. La vittima si chiamava Angelo Spina, residente a Margherita di Savoia che era alla guida di una Seat Leon e viaggiava con due coetanei. L’impatto è stato fatale, il 19enne è deceduto sul colpo. Uno dei suoi passeggeri è stato soccorso in condizioni critiche e trasferito in elisoccorso all’ospedale “Riuniti” di Foggia, mentre il terzo è stato ricoverato in un altro ospedale del Foggiano.

Tra i feriti anche una bambina, le cui condizioni sono gravissime. La piccola viaggiava su una Fiat 500 insieme ai genitori. La famiglia è stata trasportata d’urgenza negli ospedali di Barletta e San Giovanni Rotondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI