Ciclisti investiti | Uno è morto - Live Sicilia

Ciclisti investiti | Uno è morto

Commenti

    PACE ALL’ANIMA SUA. RIPOSI IN PACE. PERO’ MI CHIEDO ( E SPERO NON SIA QUESTO IL CASO) PERCHE’ CAMMINANO AFFIANCATI A CHIACCHIERARE TRA LORO INVADENDO MEZZA CORSIA, COME SE LA STRADA GLI APPARTENESSE TUTTA? NON PAGANO MANCO LA TASSA DI CIRCOLAZIONE, MA SONO I PADRONI DELLA STRADA

    Invece di lanciare accuse ai ciclisti, le accuse le lanci a quegli automobilistici che scrivono al telefonino mentre guidano.

    Cara Larissa22 no, non siamo i padroni della strada, siamo utenti come lo sono(siamo) gli automobilisti, solo che andiamo più piano e siamo sicuramente più deboli sui nostri trabiccoli. Pur condannando i comportamenti scorretti dei ciclisti, e tra questi non certo il camminare affiancati per due, siamo spesso bersaglio quando non vittime, come purtroppo in questo caso, di gente frustrata. Rallentare e “perdere trenta secondi” non ti costa nulla, mentre a qualcuno… la vita.
    Spero di averla intenerita un po’ e quando incontrerà un gruppo di ciclisti sarà più indulgente.
    Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI