PALERMO – Grave incidente stradale a Palermo. Un’auto della polizia si è ribaltata dopo lo scontro con un’altra vettura: tre persone sono rimaste ferite.
L’incidente
L’impatto all’incrocio tra corso Tukory e via Maqueda. Ancora da chiarire la dinamica. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno aiutato gli agenti e i due occupanti dell’altro mezzo prima dell’arrivo del 118 e del trasferimento in ospedale.
I soccorsi
Le auto sono finite non distante da una vetrina. La volante della polizia è stata danneggiata. Gli agenti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Una seconda auto è rimasta coinvolta nello scontro.
“Questa sera a Palermo poteva finire peggio, molto peggio ai ragazzi della volante. Ma Dio, e Sant’Antonino ci hanno messo la mano. Rispetto ed educazione per chi indossa una divisa. E rischia la vita ogni giorno per gli altri”, ha scritto su Facebook l’ex consigliere comunale Igor Gelarda, a corredo delle foto dell’incidente.
Donna arrestata dopo l’impatto
Una donna di 34 anni è stata arrestata durante i rilievi e gli interventi per rimuovere le auto incidentate e ribaltate dopo lo scontro avvenuto ieri sera. La donna romena ha iniziato a inveire contro gli agenti dicendo loro che le forze dell’ordine non ci sono mai quando servono. Poi ha iniziato a colpire un’auto della polizia e gli agenti hanno cercato di bloccarla e identificarla. È scattato l’arresto per oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza.



