Incidente sul lavoro| Vigile del fuoco perde la vita - Live Sicilia

Incidente sul lavoro| Vigile del fuoco perde la vita

Un vigile del fuoco 42enne di Alcamo è morto dopo essere caduto da una scala durante un intervento nel quartiere Palma a Trapani.

TRAPANI – È morto sul colpo cadendo dalla scala sulla quale era al lavoro per mettere in sicurezza un albero pericolante. La vittima è Felice Pipitone, un vigile del fuoco 42enne di Alcamo, che insieme a due colleghi, nel pomeriggio, stava egeguendo un intervento nel quartiere Palma, a Trapani.

Il forte vento che ha sferzato la Sicilia, infatti, ha provocato numerose chiamate dei cittadini al comando dei pompieri e il 42enne si trovava insieme alla propria squadra quando è avvenuta la tragedia.

Dopo la caduta l’uomo non dava alcun segno di vita, i colleghi hanno così lanciato l’alalrme e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma per il vigile del fuoco non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere. Non si sottovaluta l’ipotesi che la caduta sia stata provocata da un malore. Resta quindi da chiarire se il pompiere sia morto mentre lavorava o l’incidente sia stato fatale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI