Incontro sulla cannabis, questura di Enna: "Studenti non identificati"

Incontro sulla cannabis, questura di Enna: “Studenti non identificati”

Ecco cosa emerge dalle prime ricostruzioni
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

ENNA – La Questura di Enna fa sapere “di aver intrapreso le opportune iniziative volte a ricostruire l’episodio” che riguarda l’intervento della polizia nell’istituto superiore Majorana-Cascino di Piazza Armerina, dove era in corso un’assemblea autorizzata dell’associazione ‘Meglio legale’ che si batte per la liberalizzazione della cannabis.

“Dalle prime ricostruzioni – sottolinea la Questura di Enna – è emerso che nella mattinata di ieri personale del commissariato di Piazza Armerina in abiti civili ha preso contatti con i responsabili dell’istituto superiore Majorana-Casciono, ma risulta destituita da ogni fondamento la notizia che gli studenti partecipanti all’assemblea siano stati formalmente identificati e che la stessa sia stata interrotta e/o ritardata”.

La Questura “precisa altresì che qualsiasi attività condotta presso l’istituto scolastico comunque non avrà alcun seguito”. LEGGI ANCHE: Incontro sulla cannabis, polizia a scuola: interrogazione di Faraone


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI