“Ingiusto tirarmi in causa | Con me tagliati i costi dell’Ars” - Live Sicilia

“Ingiusto tirarmi in causa | Con me tagliati i costi dell’Ars”

Commenti

    Egregio ex onorevole, che lei scriva una sua lettera , dove vuole riconosciuta la paternità di un fatto che risale ai suoi anni da vice presidente vicario , mi creda nessuno degli elettori crede.
    A maggior ragione lei è stato eletto con i voti dei grillini, e da sconosciuto ai più,ha avuto la carica al parlamento più antico d’Europa.A conferma di una sua estraneità agli elettori, nella seconda tornata ed ultima elezione , il suo risultato è stato a dir poco deludente e pessimo all’inverosimile prendendo pochissimi voti e per fino il suo gli era estreneo.
    Lei si candidò con il vento in poppa al movimento 5stelle , che subito dopo egli stesso ha rinnegato come il gallo che cantò 3 volte e che il sommo San Pietro rinnegò.
    Veda lei da teatrante quale ‘ aveva previsto tutto con largo anticipo , pensando bene che una restituzione di parte dello stipendio da onorevole quando gli sarebbe mai capitato.
    Lei che pubblicò un libro _non si sa di che cosa_ non venne nessuno e i pochi intervenuti erano pareti e pochissimi amici.
    Ci faccia il piacere ai Siciliani onesti ,di tacere perché di persone della politica improvvisati e per interessi personali non ne abbiamo più di bisogno.
    Un’onesto cittadino siciliano che per fortuna crede in questa terra splendida e meravigliosa.

    NON ENTRO NEL MERITO DELLE DIATRIBE GRILLINE,LA STORIA HA CONSEGNATO AGLI ANNALI LE LORO GESTA FATTE DI IGNORANZA, POCHEZZA ED APPROSSIMAZIONE.ALL’EX ONOREVOLE RICORDO CHE I FAMOSI RISPARMI DI CUI PARLA PORTARONO GRANDE CONSENSO E GRANDI INEFFICIENZE,CON L’AGGRAVANTE DI DOLOROSI LICENZIAMENTI DI GENTE CON NORMALISSIMI STIPENDI DA IMPIEGATO.TUTTA LA BANDA DEI MIRACOLATI STELLINI DOVREBBE CONSEGNARSI AL SILENZIO.

    Un’anima senza storia – lasciamolo stare ………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI