Inseguito, bloccato e arrestato| Ottanta panetti di hashish in casa - Live Sicilia

Inseguito, bloccato e arrestato| Ottanta panetti di hashish in casa

Commenti

    Questa è la “sostanza” che muove tutto il traffico cittadino… da quartiere in quartiere, da borgo in borgo, da paese in paese. Ma chi non lo capisce?

    Cani antidroga a tutto spiano. Perché non viene istituito un corpo di Vigili-Polizia-GdF in borghese con a passeggio cani-antidroga? Nei pressi di villette, pub, sale da gioco, aree pedonalizzate, fermate tram, piazzette varie, locali di frequenza adolescenziale-giovanili ne scoverebbero di pusher…! Basta volerlo,,,!

    Mi rivolgo con rispetto ai vertici Palermitani di Polizia,Carabinieri e Guardia di Finanza vi prego fate controlli antidroga costanti e a tappeto pure allo Zen 2,Vucciria,Borgo Vecchio,Kalsa,Capo,Ballarò,Zisa,il quartiere Oreto Stazione e Bonagia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI