Intervista a Cesare Inzerillo autore della mostra: "La classe morta". - Live Sicilia

Intervista a Cesare Inzerillo autore della mostra: “La classe morta”.

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sanità, la scoperta di Schifani: “È uno scandalo che ci siano pazienti nei corridoi” “Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. Poltrone di comodo, con Schifani, non ce ne sono più …” Presidente lei ha la faccia di… e non si offenda, non glielo dico per offenderla ma per qualificarla. Lei che oggi “minaccia” è la stessa persona che dopo due anni di commissari, ha nominato come direttori generali personaggi che da tempo avrebbero dovuto essere cacciati in quanto inadempienti e incompetenti e invece ha offerto una seconda o terza chance a personaggi non proprio capaci che, come nel caso del nuovo direttore del ‘Civico’ di Palermo, Walter Messina, era già stato commissariato due volte a Villa Sofia (la seconda proprio dalla Volo) per aver sprecato dei finanziamenti europei o, come nel caso del nuovo direttore di ‘Villa Sofia-Cervello’ di Palermo, Roberto Colletti, già direttore generale del Civico, il cui operato faceva dire, a lei Presidente, riferendosi a una lettera di una mamma che denunciava insensibilità e degrado all’Ospedale dei Bambini, “sono sconvolto dal degrado della pediatria". Ma qui non è più il tempo dei processi ai meno bravi, bensì alla politica che li ha scelti scrupolosamente e nominati. Infischiandosene dei precedenti e delle competenze. L’azienda ospedaliera Villa Sofia vanta il primato in Sicilia del maggiore ritardo nell’eseguire interventi e in genere prestazioni sanitarie legati ai ricoveri, esami diagnostici e visite ambulatoriali. È quello che emerge dall’ultimo monitoraggio del dipartimento per la pianificazione strategica dell'Assessorato alla Salute retto da Salvatore Iacolino, quel Salvatore Iacolino, da lei nominato, che occupa il posto di direttore senza quei requisiti richiesti dall'avviso pubblico, come denunciato, in una interrogazione parlamentare, dall’On. La Rocca Ruvolo. Presidente se non è all’altezza di risolvere i problemi da lei creati se ne torni a casa.

La condizione dei pronto soccorso esiste da diversi anni. La politica pensa ad altro. Il ponte sullo stretto e' un oltraggio ai cittadini Che si pensi a risolvere i problemi della sanita', dell'acqua e del lavoro . La politica oltre ad essere incapace e' cieca ed ipocrita. Occorre cambiare e pensare alle priorita'.

La polizia invece di perdere tempo con chi purtroppo non ha come sbarcare il lunario perché non si occupa di cose più serie? Queste persone tante volte sono di aiuto e allora il comune perché non li assume? Così lavorano legalmente e la polizia si può dedicare a problemi più importanti. Un appello al sindaco x educare alla legalità dando un opportunità a chi non l'ha avuta nella vita. Gli diano l'autorizzazione e un minimo x sopravvivere

Che se la prendano con i loro colleghi massoni. Quelli che x il successo professionale e soldi hanno venduto l'anima e i colleghi. Solidarietà alle vittime innocenti ma il problema è principalmente spirituale. Purtroppo non si vuole capire. Provate ad entrare alla casa sollievo e Ve ne accorgerete. Che differenza nell'aria , nelle persone, e i medici. Cristo Regni ora e sempre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI