Investe e uccide due cani,| poi fugge col Suv - Live Sicilia

Investe e uccide due cani,| poi fugge col Suv

Commenti

    siano coinvolti i ROS. i NOS, la criminalpol, le forze speciali, ed anche cip & ciop per assicurare ala Giustizia l’autore di un sì efferato fatto criminale.
    Una volta vollta individuato messo ai ceppi per non meno di venti anni.

    O è poco??

    E’ poco. Doveva fermarsi, tentare la respirazione bocca a bocca, chiamare il 118 e scansare le coltellate del proprietario o di qualche animalista che in altre occasioni hanno assassinato l’incauto investitore che si era scusato per l’incidente. Poi la dobbiamo smettere di comprare i SUV, se li investiva con la smart ibrida la notizia avrebbe generato meno odio.

    Nessuno dei tanti presenti ha preso il numero di targa o quantomeno comunicato alle Forze dell’ordine marca e modello del suv?

    Certo che doveva fermarsi e prestare soccorso ai poveri cagnolini. Questi con i SUV per lo più si sentono…”un cavolo e mezzo”…incivili e maleducati. Ma le tasse le pagano???

    Eventualmente che facciamo? gli bruciamo la casa o lo proponiamo per i lavori forzati? Le forze dell’ordine ……..

    @ davvero da ridere – sto ridendo anch’io per la tua risposta puerile ma la capisco visto che anch’io avrei difficoltà ad ammettere di conoscere un mio amico se gli vedessi compiere un reato, a maggior ragione se fosse affiliato a qualche cosca o famiglia. Ma d’altronde, ne converrai con me, che per noi siciliani il rispetto viene prima di ogni altra cosa.

    @ speriamo che non succeda a me – e allora? non capisco questo sarcasmo o meglio invidia viscerale verso chi può permettersi di comprare un suv (quelli veri intendo o non Dacia romeni o DR cinesi). Io ho una Bmw X6 e prima ancora avevo un Mercedes GLS e li ho saputi sempre guidare non avendo investito nessuno o provocato incidenti in quanto avere i soldi per acquistarli non ti da automaticamente la capacità di saperli anche portare. Cosa fa allora organizza una lotta di classe contro di me?

    Francesco, ho sempre considerato un dono la capacità di sdrammatizzare eventi che non sono rappresentabili come tragedie. Allo stesso modo considero un difetto l’atteggiamento permaloso di chi non capisce che stavo sostenendo la stessa cosa che affermi tu. Detesto le persone invidiose, quelle che odiano chi può permettersi una vita agiata grazie al proprio impegno e al proprio lavoro. Compra pure tutti i Suv che vuoi, io farò lo stesso, ma impara a leggere tra le righe, purtroppo non hai questo dono.

    Francesco, con tutto il rispetto, non credo che tu possieda i fondamentali per giudicare puerile la mia risposta, d’altra parte la costruzione della tua frase non sembra contenere l’applicazione delle ortodossie della scrittura. E ancora, il ricorso alla velata minaccia della solita antimafia di facciata rende assolutamente ridicola la tua risposta. Può capitare di investire un animale, segnalare la targa alle forze dell’ordine prefigura il solito integralismo becero di chi è ossessionato dall’animalismo folle. Aggiungere riferimenti alle cosche, alle famiglie e al senso del rispetto dei siciliani è davvero indicativo di chi ha smarrito il senso della realtà. buona domenica

    Francesco, ho sempre considerato un dono la capacità di sdrammatizzare eventi che drammatici non sono. Allo stesso modo considero un difetto l’atteggiamento permaloso di chi non capisce che stavo sostenendo la stessa cosa che affermi tu. Detesto le persone invidiose, quelle che odiano chi può permettersi una vita agiata grazie al proprio impegno e al proprio lavoro. Compra pure tutti i Suv che vuoi, io farò lo stesso, ma impara a leggere tra le righe, purtroppo non hai questo dono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI