"Io, una siciliana all'inferno | Dovete restare a casa"

“Io, una siciliana all’inferno | Dovete restare a casa”

Commenti

    Ho una figlia a milano, barricata in casa con un bambino di due anni e mezzo. Vi lascio immaginare il mio stato danimo. A parte questo noto una cosa che nessuno dice: in italia ci sono troppi morti! Su due persone che vanno inrianimazione, uno muore. Io penso che il fatto di dire: curatevi a casa finché non avete sintomi gravi è deleterio. Quando arrivano i sintomi gravi che consentono il ricovero è troppo tardi! Sono geologo e se c’è una frana che minaccia una abitazione non ho mai detto: state nella vostra casa e vedete come si evolve la frana che, improvvisamente si può evolvere e travolgere la casa. Dico scappate subito e poi di vedrà . Infermiere di 38 anni che è morto si stava curando a casa. I morti della casa di riposo sono morti senza avete fatto un tampone, così come gli altri ospiti rimasti nella casa. In corea del sud cercano le persone potenzialmente a rischio anche con i sistemi satellitari e impongono il tampone, cosa che si dovrebbe fare anche da noi. Nelle carceri dove sono stati accertati dei casi positivi è ststo dispost il tampone per detenuti e personale di custodia? Io penso che questo avviene perché, al di là dei posti in rianimazione non abbiamo posti per ricoverare i positivi sintomatici e nessuno lo dice. Ripeto, i morti sono troppi.ppercentualmente più che in ogni altro paese. Diciamo un po’ di verità !

    Tutti dovrebbero leggere la lettera della sig.ra Grazia siciliana a Mantova. Una verità sconcertante
    che molti a Palermo non hanno capito. Ne va di mezzo non solo la loro salute ma sopratutto la nostra Se vogliamo sopravvivere bisogna stare a casa. Uscire significa contagio. ED ALLORA STIAMO DENTRO

    Grazie per l’articolo e la testimonianza di Grazia.

    Forza e coraggio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI