"Io, una siciliana all'inferno | Dovete restare a casa" - Live Sicilia

“Io, una siciliana all’inferno | Dovete restare a casa”

Commenti

    Ho una figlia a milano, barricata in casa con un bambino di due anni e mezzo. Vi lascio immaginare il mio stato danimo. A parte questo noto una cosa che nessuno dice: in italia ci sono troppi morti! Su due persone che vanno inrianimazione, uno muore. Io penso che il fatto di dire: curatevi a casa finché non avete sintomi gravi è deleterio. Quando arrivano i sintomi gravi che consentono il ricovero è troppo tardi! Sono geologo e se c’è una frana che minaccia una abitazione non ho mai detto: state nella vostra casa e vedete come si evolve la frana che, improvvisamente si può evolvere e travolgere la casa. Dico scappate subito e poi di vedrà . Infermiere di 38 anni che è morto si stava curando a casa. I morti della casa di riposo sono morti senza avete fatto un tampone, così come gli altri ospiti rimasti nella casa. In corea del sud cercano le persone potenzialmente a rischio anche con i sistemi satellitari e impongono il tampone, cosa che si dovrebbe fare anche da noi. Nelle carceri dove sono stati accertati dei casi positivi è ststo dispost il tampone per detenuti e personale di custodia? Io penso che questo avviene perché, al di là dei posti in rianimazione non abbiamo posti per ricoverare i positivi sintomatici e nessuno lo dice. Ripeto, i morti sono troppi.ppercentualmente più che in ogni altro paese. Diciamo un po’ di verità !

    Tutti dovrebbero leggere la lettera della sig.ra Grazia siciliana a Mantova. Una verità sconcertante
    che molti a Palermo non hanno capito. Ne va di mezzo non solo la loro salute ma sopratutto la nostra Se vogliamo sopravvivere bisogna stare a casa. Uscire significa contagio. ED ALLORA STIAMO DENTRO

    Grazie per l’articolo e la testimonianza di Grazia.

    Forza e coraggio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI