Irrompono in un bar e sequestrano un ragazzo: indaga la polizia - Live Sicilia

Irrompono in un bar e sequestrano un ragazzo: indaga la polizia

Si sono perse le tracce del giovane e il suo cellulare risulta spento

Un ragazzo è stato rapito questa notte a Roma, in un locale di Ponte Milvio. Secondo le prime informazioni, un gruppo di persone è entrato nel bar e ha portato via con la forza il giovane, del quale si sono perse le tracce. Il movente del rapimento è ignoto, ma sembrerebbe che il ragazzo faccia parte di una nota famiglia di San Basilio, su questo, però, attualmente non vi sono ulteriori informazioni.

Sul caso indaga la polizia, che sta cercando di capire cosa è accaduto. Nonostante il locale a quell’ora fosse affollato e vi fossero diverse persone in giro, nessuno è riuscito a bloccare il commando che ha sequestrato il ragazzo. Saranno visionate le telecamere di sorveglianza della zona e ascoltati eventuali testimoni, oltre alla famiglia del giovane, in modo da capire cos’è accaduto.

Non si esclude che il ragazzo sia stato sequestrato per una ritorsione legata al mondo dello spaccio. Sembra che la sua famiglia abbia vari precedenti per droga e che sia conosciuta dalle forze dell’ordine proprio per questo motivo. Al vaglio quindi anche la pista di un regolamento di conti tra bande rivali, anche se non si escludono altre motivazioni.

Il telefono del ragazzo risulta spento e l’ultima posizione verificabile è quella dove si trovava al momento del blitz, avvenuto verso le due di notte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI