Isole minori, in arrivo 130 milioni| per tre navi e due aliscafi

Isole minori, in arrivo 130 milioni| per tre navi e due aliscafi

Commenti

    Bisogna rinnovare anche le linee. Oggi Pantelleria è collegata con la Sicilia con due navi che fanno scalo a Trapani, per raggiungere la quale impegano almeno 6 o 7 ore, a seconda dell’orario di partenza. Non si comprende perchè almeno una delle due navi non venga spostata su Mazara del Vallo raggiungibile in metà del tempo. Circostanza che, oltre al sistematico risparmio, consentirebbe di fronteggiare meglio i disagi in caso di sospensione delle corse per maltempo, in quanto la tratta più breve consentirebbe doppie corse in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo due settimane dall'incontro in Procura, l'affaire poteva ancora rimanere coperto? A quanto sembra l'onorevole Galvagno ci contava, dimostrando di non essere proprio un enfant prodige della politica, ma semplicemente un enfant in politica... magari mal consigliato.

Mi chiedo se ci fosse il pericolo di fuga o qualche altro grave pericolo di inquinamento o chissà cos'altro. Non conosco il dott Galvagno, non mi occupo di partiti, ma mi chiedo se fosse il caso di procrastinare di qualche giorno in considerazione della visita di grandi personalità della finanza mondiale. Non è una bella immagine che si da della Sicilia con il Presidente del suo Parlamento indagato. Poi quasi sicuramente tutto finirà in una bolla di sapone, però intanto il danno è fatto. Qualche giorno in più penso non avrebbe cambiato le cose. Scusate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI