"Italo Belga, servizi a metà" | La denuncia degli utenti disabili - Live Sicilia

“Italo Belga, servizi a metà” | La denuncia degli utenti disabili

Commenti

    Il vero schifo sono i posteggiatori abusivi lungo tutto il litorale, hanno pure il reddito di cittadinanza schifo alla ennesima potenza. Il commissariato di Mondello e’ nullo.

    Mi fa piacere che i leoni (più che altro gattini) da tastiera non diano il loro sempre pertinente e atteso parere su un argomento tanto importante per una fascia di cittadini meno fortunati di loro. Forse perchè non c’è da prendersela con l’amministrazione comunale? Spero che il problema si risolva al più presto rimuovendo ogni impedimento, affinchè anche i concittadini con disagi fisici possano trscorrere a Mondello delle felici giornate di vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI