Acquistati da Amia e... dimenticati | Il grande spreco dei kit per cani - Live Sicilia

Acquistati da Amia e… dimenticati | Il grande spreco dei kit per cani

Commenti

    Il proprietario civile di cani non aspetta Amia, Rap e il Sindaco per la raccolta delle deieizioni dei propri cani, già esce da casa attrezzato.

    Il proprietario incivile di cani anche se dovesse ritirare sacchetti, palette e quant’altro, state certi che continuerà a lasciare gli escrementi del suo peloso sugli zerbini delle portinerie, sui marciapiedi, sotto i marciapiedi e sulle aiuole. Garantito.

    Tanto rumore per nulla.

    Il nuovo tenente Colombo. Quando indagherà sui dirigenti di rap che sono gli stessi dell’epoca del fallimento Amia? Attendiamo con ansia.

    Ammirevole il lavoro del uovo Amministratore della RAP che esce dal “sistema politico gestionale”.
    Ho visto, per la prima volta dopo anni, gli spazzini o operatori ecologici per strada, nelle ville, alla Favorita e non riuscivo a capacitarmi del perché.
    E’ vero che il “lupo per il pelo e non il vizio” difatti, si vedono si le squadre, ma è pur vero che su una squadra di 5/6 persone quelli che lavorano sono sempre la metà. Se lavorassero veramente per tenere pulita la città, basterebbe uno spazzino per strada, proprio come era una volta quando c’era lo spazzino di quartiere.
    Speriamo che questo amministratore continui “personalmente” alle verifiche in modo da rendersi conto del lavoro svolto dai suoi collaboratori.

    Se non ricordo male,erano stati acquistati ANCHE degli aspiratori per deiezioni.
    Nelle more, sono spariti i contenitori stradali dedicati ai sacchetti con le deiezioni.
    A questo punto,dove vanno CORRETTAMENTE CONFERITI ?
    Sono rifiuti che per loro natura sono veicolo di possibile trasmissione di varie patologie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI