La Alan Kurdi verso Lampedusa | A bordo anche un bimbo ferito - Live Sicilia

La Alan Kurdi verso Lampedusa | A bordo anche un bimbo ferito

Commenti

    vorrei che vi soffermaste su un particolare,tutte le ong stazionano sempre nello stesso punto,fanno avanti e indietro a velocita’minima in attesa che gli scafisti portino il carico di disperati,altra cosa singolare,caricano sempre un 40 persone e tra loro stranamente c’e’sempre una donna inconta due bambini ed un neonato sembra proprio che ci sia una confezione standard da spedire guarda caso a ….lampedusa.la cosa mi puzza troppo ed e’chiaro che sono manovre concordate dalle ong straniere per mettere l’italia in cattive luce ma stavolta trovano un osso duro che si chiama salvini per fortuna.

    Vi aspettiamo nella vostra nuova terra.

    Dai venite…niente paura….ci sarà sicuramente qualcuno che vi darà medaglie e onori.
    Tanto in Italia delle Leggi e dei divieti nessuno se ne frega…. POVERA ITALIA

    benvenuti nelle Nuove Americhe

    W l’AMERICA benvenuti a Ellis Island (MAGARI SI ATTUEREBBERO LE STESSE POLITICHE della 3a classe)

    ok Redazione cassi tutti i commenti non proprio in linea anche se Veri, ok, allora invito tutti a leggere il trattamento riservato dagli USA ai migranti ad Ellis Island cosi’ tanto da comparare con quelli attuati adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI