L'arresto di Messina Denaro: | Bonafede e Salvini... - Live Sicilia

L’arresto di Messina Denaro: | Bonafede e Salvini…

Commenti

    articolo soltanto ridicolo

    Fortissimo,pieno d’ironia che rispecchia l’attuale classe dirigente di questo Governo

    Non potranno mai eguagliare Silvio B.: ” Vogliamo anche vincere il cancro…..”, e ancora: “Abbiamo l’intenzione di passare alla storia come il governo che ha sconfitto l mafia ….”.

    Mitico Roberto Puglisi ! Inarrivabile! Grazie livesicilia.it

    Concordo con l’articolista e prevedo addirittura edizioni straordinarie nel caso in cui lo dovessero arrestare con tanto di teatro- Questo signore è latitante da circa 30 anni e la cosa più giusta dovrebbe essere rammaricarsi tanto per la mancata cattura-

    Belllissimo,…..
    pura e santa verità. Basterebbe conoscere i retroscena per fare un bel film
    Complimenti
    Articolo spettacolare e veritiero

    Dimenticate quanto magistrati in prima fila a raccogliere gli applausi….

    Siamo pieni di ridicolo, circondati da pantomime, esibizioni di divise. Di ridicolo ci sono ministri che si comportano come Chiara Ferragni. L’articolo di Puglisi l’ho trovato una simpatica riflessione sul ridicolo che c’è in giro.

    Complimenti a Roberto Puglisi.
    Articolo spettacolare e veritiero…
    Ogni volta che vedo Salvini in televisione vestito da poliziotto o con altra divisa come Italiano mi vergogno. Un ministro della Repubblica deve avere contegno e serenità mentale.

    Francamente non mi piace l’articolo leggero per la tematica affrontata un po vanesio. Per quanto riguarda Salvini sempre in divisa un po squallido,ma fa parte di una culturetta molto attuale alla quale siamo ormai tragicamente rassegnati.

    Ridicolo è Banfi all’UNESCO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI