Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
perche’ non dispone l’applicazione di impianti di sanificazione dell’aria e dell’ambiente in presenza di persone in tutte le scuole per ridurre il rischio di contagiosita’?
alcune scuole gia’ si sono dotate di impianti.
azzolina il vero disastro sei tu e tutti i componenti di questo pseudo governo
Sarebbe molto meglio che si mettessero al governo persone decorosamente competenti…. si sarebbe opportuno.
“La chiusura delle scuole sarebbe un disastro educativo”.
SONO D’ACCORDO SUL DISASTRO EDUCATIVO, MA E’ ANCORA PIU’ GRAVE AVERE NELLA SCUOLA UNA PRESIDE ED UN MINISTRO DELL’ISTRUZIONE COME LA AZZOLINA.
QUESTO VA PURE DETTO.
Solo i 5 Stelle potevano portare un simile Ministro, che sarebbe il primo a dover tornare a casa seguito poi a ruota dai vari Conte, Di Maio, etc… Ancora fa resistenza sulla chiusura delle scuole coi contagi arrivati alle stelle e con istituti che aspettano ancora quella consegna dei banchi che sbandierò come completata ovunque, già un paio di mesi addietro! Uno dei peggiori Ministri della storia italiana!!!!
Il vero disastro educativo è stata la sua nomina a Ministro dell’istruzione.