La Cisal chiede il ponte sullo Stretto: "Musumeci lo rivendichi a Roma" - Live Sicilia

La Cisal e il ponte sullo Stretto| “Musumeci lo rivendichi a Roma”

Commenti

    sono d accordissimo con lei, il ponte è strategico e il governo s è dimenticato della sicilia ormai da decenni, purtroppo è già evidente che musumeci non ha nessuna voce in capitolo ,,,,,non è certo Zaia o Toti altrimenti se fossimo al nord questo ponte sarrebbe già finito da decenni,,,,,,,,e non ci possiamo nemmeno appellarci ai nostri mitici parlamentari all ars,,,,,,mi viene da ridere a gente come Miccichè , il figlio di Genovese o Tamajo o al mitico Milazzo che ci rappresenta a Bruxelles nonostante a stento parli il siciliano stretto ,chiedere il ponte al governo? saremmo alle comiche

    finiamola bisogna guardare la realtà il ponte sullo stretto è un lusso che non possiamo permetterci è solo una presa in giro che dura da 50 anni , e come dire ” voglio fare il ponte da palermo verso l’isola delle femmine.”

    Non si riesce a ristrutturare il ponte sul fiume oreto, figuriamoci costruire un ponte di sana pianta sullo stretto di Messina. Si fa prima ad andare su Marte.

    Costerebbe molto meno un tunnel sottomarino a quattro canne, due ferroviarie e due autostradali che inoltre resisterebbe meglio del ponte ad eventuali sismi fino al 7° grado Richter così come hanno dimostrato studi effettuati nei vari concorsi internazionali indetti dalla ex società Stretto di Messina che si sono succeduti negli anni. Perchè andare a spendere tanti soldi in più del dovuto per ottenere il medesimo risultato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI