La corsa alle direzioni generali | Confermati D'Urso e Di Fatta - Live Sicilia

La corsa alle direzioni generali | Confermati D’Urso e Di Fatta

Commenti

    Solo poltrone . Il lavoro in Africa.

    Questa non si può sentire…..

    Cito dall’articolo : Il governo Musumeci ha così ritenuto “di non disperdere il patrimonio di attività già avviato, allo scopo – così si legge in delibera – di rafforzare in modo ancora più significativo gli sforzi profusi nel corso del biennio di direzione generale, e ciò – dice il documento – anche a vantaggio dell’azione dell’Amministrazione”.
    Allora, se questo è il patrimonio di attività…a vantaggio dell’azione amministrativa che Nullo cita con orgoglio, bisogna considerare per vere le balle che sparava il celebre Barone di Munchausen.

    E ci credo assai che Pierobon ha proposto la proroga di d’Urso!!!

    a parte la partecipazione dei dirigenti nei psti Apicali, Ci si ritrova Sempre Persone Sbagliate al Posto Sbagliato, e mi riferisco non solo al D.G. ma a quasi tutti i dirigenti provinciali di qualiasi dipartimento e anche di qualche unità operativa, ” persone che naturalmente sanno fare il lavoro per il quale sono stati assunti e sono molto bravi, ma come dirigenti Non hanno NIENTE o meglio ce lo avrebbero se non venissero tirati da una parte o dall’altra, che dire mi sono stancato di fare il Mio lavoro ed il mio dovere, figuratevi che nei controlli non mi danno piu’ incarico iscritto, vado solo come dama di compagnia, solo perchè ovunque vada combino disastri, cioè E questo non va, e quest’altro neanche, e questa cosa cosè, e perchè così e perchè cosà, insomma è come passare per la cruna di un ago, purtroppo è diciamo il mio metro di misura, “o vado con incarico scritto e faccio quello ce devo fare, o vado come dama di compagnia senza nessuna responsabilità civile e penale” purtroppo è il mio vizio controllare , non ce ne uno che non cerchi in qualche modo o di imbrogliare o di ricavare piu’ del dovuto anche imbrogliando purtroppo prima di andare controllo troppo anche il non dovuto e so bene o male già dove andare a guardare i punti diciamo deboli e salienti è piu’ forte di me e questo è parte dei contrasti con i superiori, quando consiglio un determinato percorso prima di intraprenderlo fanno tutto l’opposto, poi puntualmente accade cio’ che avevo previsto ed è una scocciatura dire sempre … te lo avevo detto…. quindi Pregherei il Sig. presidente della regione che si metta in contatto con me, mi mandi in pensione solo perchè mi sono scocciato di fare la pallina che rimbalza contro questo ordine malato costituito e infarcito di belle parole. Prima avevamo l’mg Barranca mi sembra che voleva andare in pensione per raggiunti limiti di contributi, io non li ho raggiunti ancora ci vuole, ma ho raggiunto e sorpassato i limiti della pazienza, e questo mi sembra piu’ valido dei limiti dei contributi o di età, basta che ti piaccia almeno al 50% il lavoro che fai il resto lo sopporti.

    ……”e ciò – dice il documento – anche a vantaggio dell’azione dell’Amministrazione”…..

    Tutto a vantaggio dell’amministazione….ma come sono bravi!

    non è che per caso tutta la faccenda sia stata un bluff? I dirigenti “uscenti” non dovrebbero più rientrare, se non altro per i risultati non raggiunti, che lo dimostrano a dispetto delle indennità di risultato che si sono presi senza alcun merito!

    Procedura fallace che presta il fianco ad un contenzioso senza precedenti, se non verranno incaricati i soliti “ignoti”.
    Chi è il responsabile del procedimento? Un dirigente generale che partecipa al bando? A cosa servono le segreterie tecniche degli assessori? Quali sono i criteri di scelta? Come e chi valuterà i titoli? Vi annoio…ok smetto.

    Cosa ancor più grave, che da voci di corridoio, sembrerebbe che il presidente voglia addirittura fare una legge per prolungare la vita a favore di queste figure fino ai 70 anni, perchè non ci sono nella regione dirigenti più capaci di loro (lo so fà ridere, vedano quello che sono capaci di fare, cioè solo disastri, abusi di ufficio che stranamente restano nascosti, e altro ad interessi delle forze politiche che li sostengono) per occupare i posti apicali della dirigenza, (vedasi i casi in argomento ” assurdo” la proroga fino alla pensione). Direi che se dovesse attuarsi quello sopradetto, sarebbe offensivo nei confronti di tutti gli attuali dirigenti in servizio nella regione, in quanto ritenuti incapaci da questo governo! Altresì andrebbe contro le direttive e norme Nazionali, o forse vogliono far valere l’autonomia solo quando ci sono interessi politici, e non per interessi dei cittadini siciliani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI