La donna incinta e i fantasmi: quei morti che 'fanno ridere'

La donna incinta e i fantasmi: quei morti che ‘fanno ridere’

Commenti

    x queste tragedie , dobbiamo ringraziare i finti buonisti che lo le parole sono brave nei fatti contribuiscono indirettamente a queste tragedie. poi ringraziamo le ong che ci magnano…. gli scafisti, e certi partiti complici. grazie a voi accadono queste cose. quando si potrebbero evitare aiutandoli in casa loro.

    Papa Francesco:
    “Preghiamo per questi fratelli e sorelle e per tanti che continuano a morire in questi drammatici viaggi. Anche preghiamo per coloro che possono aiutare, ma preferiscono guardare da un’altra parte”.

    bellissimo articolo come sempre quelli di Puglisi.
    Purtroppo il mondo oramai è così , non esiste più la solidarietà e soprattutto non esiste più una morale sia cattolica o di altro tipo.
    Si guarda solo al proprio , comandano i soldi ed il potere. La società dovrebbe realmente guardare a chi ha bisogno. A volte accade nella cerchia familiare e degli amici. Oramai esiste solo l’IO e mai il NOI.
    Ma prima o poi pagheremo il conto.

    Tutta colpa degli accoglienti della sinistra

    NON C’E’ NIENTE DA RIDERE dinnanzi a persone che sono morte in cerca di un futuro migliore pero’ a qualcuno questo andazzo fa comodo!!
    scafisti, accoglienza etc etc.
    pero’ non ci possiamo fare carico di tutte le persone che vogliono emigrare e arrivano in italia, solidarietà certo, ma credo che tutto abbia un limite anche di sopportazione.

    “Ho chiesto un incontro a Draghi, non possiamo più andare avanti”. “Io – assicura -, essendo presente sul territorio, potrei sicuramente portare una visuale diversa sul fenomeno”.
    Presente nel territorio? Visuale diversa? Se Martello avesse avuto una visuale diversa dal suo Pd. Se l’appena proclamatosi profondo conoscitore del ‘fenomeno’ – si scrive e si pronuncia fenomeno ma si legge e si pronuncia business- avesse avuto un pizzico d’amore per Lampedusa e i lampedusani, se, in tutti questi anni di sindacatura, avesse dato voce al cuore e al buonsenso, invece di far parlare l’ideologia e rallegrassi per la montagna di milioni di euro che è andata a finire, e continua a farlo, nei portafogli degli amici, e degli amici degli amici, della cosiddetta filiera dell’ accoglienza, oramai l’arrembaggio ai porti italiani sarebbe soltanto un lontano ricordo. E soprattutto niente più morti. Minniti e Salvini docent.
    La Lamorgese invece passa da un noleggio di navi da adibire alla sorveglianza sanitaria, all’altro. Più un che il ministro dell’Interno, sembra un broker.

    Bravissimo dottore Puglisi.
    Gli sciacalli razzisti ridono, sono contenti, sono disumani, sono privi di ogni etica..

    per honil e roberto, stiamo commentando donne e bambini immigrati morti, i vostri slogan su buonisti, migranti e i vostri inni a salvini e minniti non interessano a nessuno!

    signor info,
    il limite di sopportazione riguarda l’indecenza dei razzisti che o ridono come denunciato dal dottore Puglisi oppure scrivono slogan xenofobi e propagandistici invece di piangere donne e bambini annegati.
    Non se ne può più di razzisti da strada e razzisti in doppiopetto.
    Fuori i razzisti dall’Italia!

    non credo che in Italia vi siano tanti razzisti, neanch’io lo sono, sono diventato insofferente a questo tipo di immigrazione senza regole e senza fine, il sindaco Martello dovrebbe comportarsi come il “sindaco di ZONE” allora si che magari vedrei le cose sotto una diversa prospettiva.

    signori honil,
    la lega parlando di immigrati è in caduta libera, la destra lepenista parlando per anni di immigrati, sicurezza, terrorismo, islamismo ha straperso le regionali, il pd ha preso il minimo storico ai tempi dei decreti minniti, quindi rassegnatevi immigrazione, sbarchi, sicurezza, terrorismo, islamismo non spostano voti, non orientano consensi e scatenano solo complottismo!
    E la linea dura su sicurezza e immigrazione non viene premiata dagli elettori, che votano sui temi economici e del lavoro, nonchè su sanità, diritti, welfare, cultura e ambiente

    Caro il mio ossessionato dalla immigrazione è inutile che mescoli le carte, quelli che sono in caduta libera sono i sinistri del PD e i grillini scappati di casa. Un consiglio, inginocchiati come piace ai tuoi idoli, può darsi che avrai migliore fortuna.

    Vendete Lampedusa al miglior offerente così chiudiamo con questa storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI