La fase 2 scatta anche sul green| Riapre il golf club Villa Airoldi - Live Sicilia

La fase 2 scatta anche sul green| Riapre il golf club Villa Airoldi

Commenti

    Adesso con la riapertura del Golf la Patria è salva.

    Grande ed eccellente punto di riferimento cittadino e non. Un plauso al suo Presidente Dr.Luciano Basile ” uomo del fare “che coniuga la sua grande passione per il green con la determinazione di portare a termine tutti i progetti che la sua mente elabora. Complimenti.mario munafo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

I controlli dovrebbero essere estesi per tutta la notte tutti i fine settimana contro quegli sporcaccioni che riducono il centro storico un immondezzaio oltre che una cloaca dal nauseabondo fetore che regaliamo a chi specialmente la domenica mattina ha la bella idea di darsi una passeggiata rigenerante per quelle vie.

Le lamentele per gli aumenti tari saranno di quei cittadini che la pagano, penso una minoranza ormai. Chissà se cercando, e scovando, una buona volta gli evasori non si trovi il bandolo della matassa, senza ricorrere alle preghiere al santo, per modo di dire, Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI