La figlia di Cuffaro aspirante magistrato: "Insulti vergognosi"

La figlia di Cuffaro aspirante magistrato: “Insulti vergognosi”

Commenti

    Doppia,tripla,quadrupla condanna sociale che i figli devono subire x gli errori dei genitori che hanno già pagato il conto con la giustizia che falsamente viene definita uguale x tutti.

    Auguri ad Ida e complimenti ai suoi genitori comunque essi si chiamino. Tutto il resto è invidia per un risultato non comune. Ad maiora

    Dovrebbe essere così, ma così non è: le colpe dei padri ricadono come macigni sui figli. Questa è la cruda realtà

    Italia di pagliacci…….. questa ragazza ha superato la prova scritta e dunque merita rispetto e silenzi…..certo non è stata raccomandata ( diversamente da tanti altri?)

    Forza Ida , vai per la tua strada è diventa un bravo magistrato .

    in bocca al lupo, la gente ha sempre il veleno pronto a sputarlo a chiunque pure a chi non lo merita.
    Ti auguro di superare questo esame in modo da dimostrare lo spessore della persona che sei.

    Ritengo che i figli non siano da criminalizzare . Per Cuffaro padre non sprecherei nessuna energia giornalistica nè di alcun genere. Faccia quello che crede , ma lontano dalle attività di pseudo interesse pubblico e cerchi di lavorare sulla dignità almeno questo.

    Va bene che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, ma il dubbio resta: sarà senz’altro una ragazza valida, ma se il cognome l’avesse avvantaggiata nonostante il padre?

    Mi permetto una piccola osservazione. Chi ha parenti fino ad un certo grado che hanno precedenti penali non può partecipare ai concorsi per le Forze dell’ordine e mi risulta che per lo stesso motivo vengono verificati anche gli aspiranti dipendenti del Ministero di Grazia e Giustizia, compresi quindi gli aspiranti magistrati. È questo a lasciarmi un tantino perplessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI