La Fimmg: "Medici di famiglia senza dosi, che caos a Palermo"

La Fimmg: “Medici di famiglia senza dosi, che caos a Palermo”

Commenti

    L’incapacità regna sovrana. Purtroppo non parliamo di bruscolini ma di salute e preghiamo Dio che qualcuno pagherà.

    i vaccini devono essere disponibili presso le farmacie. Il medico curante lo prescrive e l’assistito si reca in farmacia per acquisirlo. La somministrazione puo’ essere effettuata dal medico curante oppure se abilitata dalla stessa framacia.

    La protesta dei medici di famiglia, ancora una volta privati dei vaccini seppure prenotati da una settimana, spiega tutte le disfunzioni dell’hub palermitano a guida Costa. Disfunzioni non dovute a “una palese incapacità a programmare e gestire la campagna vaccinale”, ma perché fin dal primo momento l’hub di Costa è servito a pararici… le spalle a Musumeci che, con il suo pupillo, non riusciva a vaccinare in modo ordinato e preordinato i sanitari, gli over 80, i fragili, e giù giù tutti gli altri.
    Quindi, dal primo momento a Musumeci e Razza è stato necessario l’aiuto di Costa che col suo caos organizzato sarebbe stato pronto a vaccinare, se gli fosse stato concesso, pure i puberi e gli impuberi per fare numero e coprire i ritardi che hanno fatto occupare alla Sicilia sempre gli ultimi posti della classifica vaccinale.
    E speriamo che questa protesta dei medici non scompaia al più presto, come polvere sotto il tappeto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI