Pescherecchio non si ferma all'alt, finanzieri sparano a largo di Lampedusa

La finanza apre il fuoco VIDEO|”Battaglia” a largo di Lampedusa

Commenti

    e’ avvenuto al contrario quello che è avvenuto in libia con il fermo del peschereccio italiano da parte delle autorità del generale haftar. l’immigrazione, la politica e il resto non c’entra niente. sono ataviche questioni legate a pesca, acque territoriali e acque internazionali. nessuno strumentalizzi e amplifichi

    cari amici di Live Sicilia questa notizia non interessa i vostri lettori. ci sono ben altre notizie che interessano i lettori, come ad esempio il focolaio di covid tra i senatori cinquestelle partito dal cluster di alcamo.

    Parecchi focolai nei vari hotspot e centri accoglienza italiani….questo non le interessa ?

    Quando ci sono di mezzo i suoi amici tunisini il mitico Palermo è bella vorrebbe censurare pure Livesicilia, dobbiamo parlare del covid tra i senatori 5 Stelle, non di questo. Ditemi che è finto, ditemi che lo fa apposta, non ci posso credere…

    Non è finto. E’ un provocatore comunista. Solo quello

    Subiamo questo ma in cambio dobbiamo importare ogni giorno centinaia di finti profughi tunisini che arrivano da noi con ogni mezzo e molti dei quali delinquenti che verranno a delinquere in Italia. Quando uno Stato permette tutto questo assistendo passivamente come se nulla fosse, promettendo patti con la Tunisia che non esistono o rimpatri di clandestini che non avvengono, e in più permette simili episodi, va da sé che non ha più credibilità semmai l’abbia mai avuta. Vedrete che in questo caso troveranno il modo di colpevolizzare la GdF. Mi aspetto Palermo è bella che tra poco ci parlerà di complottismo.

    solamente mascalzoni !!!!!!!!!!!!!

    E per qualcuno “il complottismo” dilaga !!
    Attendo il commento a queste immagini.

    Da italiano mi complimento con gli uomini della Guardia di Finanza per l’operazione condotta e con la Procura di Agrigento che forse finalmente ha capito che L’Italia è una nazione e che i confini vanno difesi.

    Tutta la mia solidarietà ai finanzieri che hanno rischiato la vita.

    come dice la meloni bisogna fare un blocco navale al limite delle acque territotiali e non fare passare ne clandestini ne pescatori di frodo o trafficanti

    con questa azione allora vedremo come si comporta il Ministro degli Esteri, il governo tutto e i rapporti futuri con la Tunisia, cred one vedremo delle belle, Secondo me nel bene o nel male questo avvenimento cade a fagiolo per vedere di che natura sono i nostri politici e se si faranno trattare male dalla Tunisia nei prossi anni di questo mandato, certo se c iva tutto storto questo governo allo situazione attuale si dovrebbe nascondere, ma il risultato di questo se negativo dovrebbero letteralmente emigrare lontano dall’italia, compresi tutto lo staff dei politici.

    Esemplare azione di inseguimento fatto con razionalità e professionalità. E’ questo che fa la differenza tra le nostre forze di Polizia e le altre nel mondo

    Come mai non è stato dato lo stesso trattamento alla comandante Rakele???
    Strano…. anche la signorina amministrata dalle ONG ha fatto la stessa cosa…. Ma non ha avuto lo stesso trattamento… Non vi pare???
    Francesco Comaianni

    signor giammaria,
    “parecchi focolai negli hotspot italiani e nei centri d’accoglienza”??? ma veramente i migranti positivi al covid in italia da gennaio a settembre sono appena lo 0,01% dei 6 milioni di migranti presenti in Italia (poco più di 1200 positivi su 6 milioni di migranti, basta calcolare la irrisoria percentuale).
    inoltre i migranti sono solo lo 0,4% di tutti i casi in italia da gennaio a settembre (fonte dati ufficiali del Viminale).

    1) i tunisini non hanno speronato la motovedetta della guardia di finanza (basta vedere il video per rendersene conto).
    2) nel peschereccio tunisino non c’erano ne’ droga ne’ spacciatori (notizia smentita pure dalla Guardia di Finanza che ha escluso la presenza di droga o armi).

    suscita complottismo senza fine l’ossessione mediatica e politica contro tunisini e altri popoli.

    Qui l’unico ossessionato sei tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI