Folle corsa di cavalli, multe salate| Identificati i primi 7 partecipanti - Live Sicilia

Folle corsa di cavalli, multe salate| Identificati i primi 7 partecipanti

Commenti

    Forse le istituzioni , non hanno compreso , o lo hanno compreso , e comprendono
    che in fin dei conti possono gridare quanto vogliono , ma coloro che infrangono
    le leggi , difficilmente pagano per i reati commessi . Lo stato dovrebbe , per i
    reati che i cittadini fanno , comminare pene per cui non diventa conveniente
    sgarrare , fin tanto ci sarà una pacca sulla spalla , lo stato , sarà debole e
    perdente .

    Si è come ai parcheggiatori abusi, fanno multe in continuazione senza verificare che i tizi le strappano subito dopo. Se a questi tizi gli tolgono motori, auto, e il reddito di cittadinanza. Forse qualche problema di questa città si potrà risolvere

    E’ gente abituata a non pagare le multe ed anche al carcere, l’unico deterrente potrebbe essere la confisca dei beni.

    CONFISCATEGLI I CAVALLI CHE POTRESTE PORTARE IN QULCHE AGRITURISMO AL NORD. COSI’ LA SMETTONO DI MALTRATTARLI. CHISSA’ COME SARANNO DOPATI OLTRETUTTO !

    la maggior parte dei partecipanti alla corsa risultano disoccupati e/o nullatenenti, mi domando come pensano che paghino le multe, invece se sono percettori del Reddito di Cittadinanza allora anche a rate si potrà decurtare mensilmente la multa comminata, idem se sono percettori di altro tipo di sussidio, oppure anche la confisca del motore, per quanto riguarda i minorenni la responsabilità è genitoriale.

    Adesso bisognerebbe senza pudore e in pubblica gogna, attaccare loro un calessino e farli girare nel loro quartiere in primis e dopo per tutta la città.
    E finiamola con questo perbenismo.
    Hanno abbondantemente rotto.

    I carabinieri hanno identificato i responsabili. A loro un plauso ma le sanzioni comminate sono solo uno sciupio di carta perché non saranno mai pagate e questi irresponsabili continueranno ad organizzare corse sapendo che potranno avete un altro verbale, cioè niente!

    TOGLIETEGLI LA MATERIA PRIMA : I CAVALLI !

    senz l mteria prima non ci sarebbero : PADRONI, FANTINI, SCOMMETTITORI, E SPETTATORI………………………….E PIU’ SICUREZZA NELLE STRADE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI