La sanità siciliana non è mai stata adeguata ai parametri nazionali tranne che per poche lodevoli eccezioni. In Italia a nessuno verrebbe in mente nè di studiare nè tantomeno di venirsi a curare in Sicilia. Oggi come cinquanta anni fa e la responsabilità è solo politica, i nostri migliori medici da sempre emigrano verso organizzazioni più gratificanti sotto tutti i profili.
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Che strano, pensavate che andando in montagna diventassero tutti civili?
La sanità pubblica NON FUNZIONA, il resto sono chiacchiere inutili! Presidente, faccia anche lei l'esperienza di recarsi ad un pronto soccorso ( in anonimato ovviamente, diversamente abbiamo scherzato! ) e si accorgerà che c'è vergognarsi a governare questa regione!!
Aspettiamo posti di lavoro anche per quelli con la terza media.
Carissimi Roberto Lagalla, Aristide Tamajo e Giuseppe Di Vincenti mentre stamattina ci arrovellavamo, insieme a tanti altri, in cerca di una soluzione per riuscire a portare sani e salvi i nostri figli a scuola evitando che venissero trascinati dall'oramai famosissimo torrente che attraversa le vie D. Russo, Terranova e Calatafimi durante le giornate di pioggia mi chiedevo: ma voi avete mai provato a portare i vostri figli/nipoti a scuola, magari facendoli guadare le strade trasformate in fiumi, tra pozzanghere infinite e marciapiedi dissestati grazie all'ignavia di chi dovrebbe garantire strade degne di questo nome? Il degrado è riservato solamente ai nostri? Oppure avete un metodo di cui non volete metterci al corrente? I nostri, che segreti non ne hanno, a scuola arrivano fradici, con scarpe inzuppate, vestiti bagnati ed umiliati a causa della vergognosa manutenzione di strade e infrastrutture. Grazie e complimenti per l'attenzione al territorio, mi auguro che come me tanti altri se ne ricordino in futuro. VERGOGNA! p.s. per favore, non venite a raccontarci che si tratta di eventi straordinari.
Commenti