La guerra di Musumeci sui Regionali e i distinguo nel centrodestra

Musumeci in guerra sui Regionali|Nel centrodestra c’è chi si smarca

Commenti

    Dove sono finiti i 400 milioni di agenda digitale?

    aspetta che guardo nella tasca dove sono certo che li ho messi l’altro ieri…. mannaggia c’era un buco e non me ne sono accorto!

    li avevo messo nella tasca sinistra del pantalone, ma non mi sono accorto che era bucata e li ho persi tutti in data e luogo imprecisato.

    In verità questo comincia a farmi un po’ di pena. Annaspa come un personaggio senza un domani. Lo guardo e mi rattristo.

    Che uomo triste. Forte con i deboli e debole con i forti.

    Intanto pagaci i buoni pasto degli ultimi dodici mesi e la 14esima degli ultimi due anni!

    Mi chiedo come mai in un ambito istituzionale corretto, è possibile mancare di rispetto impunemente a persone e lavoratori non dovendone rispondere nelle sedi opportune? Forse perché è sempre possibile per questi signori lanciare il sasso e nascondere la mano, trincerandosi dietro espressioni prive di significato, quale ad esempio……la.arcinota….è stata una provocazione politica….. o negando di avere mai detto ciò che è stato detto.

    LA FACCIA TOSTA E LE CIALTRONERIE DI QUESTO PRESIDENTE HANNO SUPERATO OGNI LIMITE DI SOPPORTAZIONE E DI DECENZA. COLLEGHI QUESTA VOLTA NON FATEGLIELA PASSARE E REAGITE, PUR DA PENSIONATO SARO’ ACCANTO A VOI .
    LA SUA INADEGUATEZZA NON LA PUO’ SCARICARE SEMPRE SULLA NOSTRA CATEGORIA, SI GUARDI ALLO SPECCHIO E SI FACCIA L’ESAME DI COSCIENZA, OLTRETUTTO E’ ANCHE SMEMORATO, ANDATEVI A RILEGGERE LE SUE POSIZIONI SUL PERSONALE REGIONALE CHE FACEVA NELLA SCORSA LEGISLATURA E DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE. I PUNTI SONO SOLO 2, OMENTIVA ALLORA, O MENTE ORA!!!

    La verità è che musumeci non è all’altezza del ruolo e si sta dimostrando peggiore di crocetta sia politicamente che eticamente. Come un pugile suonato, la butta in rissa, sapendo che troverà sempre degli odiatori che gli daranno manforte, una volta contro i migranti, poi contro la corte dei conti, il Tar, i sindacati, i lavoratori, il destino cinico e baro. Fa il politicante di mestiere e continuerà a campare con la politica, indipendentemente dalle rovine che lascia dietro di lui. Ci riesce perché, come prima di lui l’altro catanese Lombardo, è utiliissimo a un sistema di imprese, burocrati e professionisti di scarso valore, parassiti della politica, che possono esistere e prosperare solo con i soldi pubblici, visto che dal mercato sarebbero spazzati via. La cosa buona è che ha dimostrato in pratica cosa significa avere la destra al potere.

    Onestamente mi pento di aver votato Musumeci, anche se gli altri candidati non erano certamente migliori.
    Ma d’altronde uno che mette Armao all’assessorato più imporante, dopo i danni che aveva fatto nel governo Lombardo, già dice tutto.

    E non la smette!

    ci sono tanti che si grattano la pancia ma tanti, amici suoi, che fanno quattrini: Tuccio D’Urso dirigente generale da poco in pensione uscito dalla porta rientra dalla finestra con incarico di dirigere la struttura tecnica anticovid. Ma ai pensionati regionali non era vietato affidare nuovi incarichi?

    Il “poliedrico” Tuccio si è occupato in carriera di tante cose, ma di sanità manco con il binocolo. Ecco il criterio per la sua scelta da parte di Nello. Evviva la competenza!!!

    bella sfilza cuffaro, lombardo, crocetta e musumeci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI