La Lega dice no a Genovese | "Non verrà mai con noi" - Live Sicilia

La Lega dice no a Genovese | “Non verrà mai con noi”

Commenti

    Comprendo che per Genovese è assolutamente impossibile accettarlo nella Lega, mi chiedo, però, come mai non sono stati così schifiltosi, nella Lega, quando hanno accolto Pagano? Di trasformismo se ne intende parecchio e in più, ormai, non porta voti, anzi, direi che allontana parecchi simpatizzanti.

    E che problema c’è? non vogliono genovese?E tanto c’hanno già siri. E pure 49 milioni da restituire

    Salvini non impedirà un bel nulla, perchè in sicilia non avrà mai un consenso al pari o superiore a quello di Cuffaro.

    I siciliani voteranno al 99,99% per la Lega ma pretendono di non vedere in lista politici siciliani. Che senso ha garantire a Matteo Salvini un voto plebiscitario mai verificatosi in Sicilia da parte di tutti quanti gli elettori nessuno escluso e poi vedere in lista cognomi meridionali. Pretendiamo che qui da noi si candidi gente del Nord come lombardi, veneti, o provenienti da province come Bergamo e Brescia ma siciliani NO assolutamente, e chi scrive questo è palermitano da diverse generazioni.

    @ per quei tre in foto: Prima gli Stranieri, Prima i Migranti e Richiedenti Asilo, Prima i Rom.

    Cantarella chi? Quello che non è stato candidato alle europee? Ahahahahaha!!!!!

    Bravo Gelarda continua la tua opera dì moralizzazione della politica soprattutto per il malaffare nel mondo della formazione professionale ch entra ridotto alla fame decine di miglia di famiglie in Sicilia , tutti coloro che in qualche modo hanno contributo alla macelleria sociale di questa categoria di lavoratri meritano di essere estromessi dalla politica intesa come servizio reso al cittadino elettore CONTINUA SU QUESTA STRADA

    Hanno fatto bene vadano nel PD. Loro si che se ne intendono.

    Se tanti mosconi verdi siano attrattatti dalla Lega un motivo deve pur esserci.-

    Sono d’accodo con te, anche perchè se consideri che tutti i dipendenti ed ex dipendenti della formazione sicilianja alle ultime elezioni hanno votato compatti, nessuno escluso, per i partiti del centro-destra (con grande preferenza per Forza Italia) non venire incontro alle loro esigenze comporterebbe consegnare automaticamente non solo la Sicilia ma l’intero paese alle sinistre….

    Certo che questi Genovese hanno la politica nel sangue! E comunque, vista la loro integrità morale, vanno votati. A prescindere dal partito e dal movimento a cui sono aggregati. Votate e fate votare i Genovese!!!

    Beato te che sai per chi hanno votato tutti m dipendentei della formazione , io non sono sicuro nemmeno per chi ha votato mia moglie

    lo sai che è Sicilia e sardegna è un collegio unico no?? quindi puoi scegliere tranquillamente i candidati dell’altra Isola, concordo con te i candidati siciliani sono improponibili sia della lega come quelli di tutti gli altri partiti.

    siamo stanchi dei politici siciliani, vabbè che la lega ha messo nomi che brrrr….. !!!! ma gli altri partiti …bleah!!!!

    Lega di certo che avrete i consensi perchè appunto il Pd ed altri partiti vi hanno dato almeno 2 assist formidabili!! migranti e sicurezza, cosa che con loro non c’era, con questo governo si è incominciato a respirare, e piu’ i giudici si accaniscono contro, piu’ la Lega acquisisce consensi, se questo non si chiama autolesionismo degli altri partiti come lo si chiama?? Comunque dai!!! non fate i duri e puri!! i candidati della lega in Sicilia, a mio giudizio almeno questi, NON CI DOVREBBERO PROPRIO STARE in quell’elenco, e sempre a mio giudizio quelli degli altri partiti da bruciare proprio gli elenchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI