La loggia segreta del malaffare| Una macchina di clientele e favori - Live Sicilia

La loggia segreta del malaffare| Una macchina di clientele e favori

Commenti

    Nel Trapanese NON LI HANNO BECCATI TUTTI

    A proposito di ANFE e di altri Enti di Formazione notoriamente ben gestiti la Regione sta facendo qualcosa per recuperare i milioni di euro che si sono diciamo persi per strada o li considera come sempre irrecuperabili? Sarebbe una inversione di tendenza nonchè un bel segnale che l’Assessorato Regionale Istruzione cominci finalmente ad interessarsi al loro recupero anche perchè sono soldi di tutti i contribuenti.

    Classico esempio di quello che vuole la classe politica siciliana al potere : mantenere il controllo assoluto sulle assunzioni con imprenditoria collusa e connivente e nello stesso tempo osteggiare il più a lungo possibile quegli imprenditori onesti che non vogliono concedere assunzioni ai politicanti di turno ma che vogliono giustamente essere loro stessi a scegliermi la forza lavoro così come a Trapani così come in tutta la Sicilia è così si soffoca ogni occasione di sviluppo di chiunque abbia una minima intenzione di investire in Sicilia .
    Ma lo sapete che ad oggi esistono grandi investitori pronti a realizzare a Mazara del Vallo un grande centro commerciale su una superficie di circa sessantamila metri quadri su cui insiste progetto centro commerciale immediatamente esecutivo e che il loro unico dubbio per tale investimento risulta legato esclusivamente alla “ situazione ambientale “ termine molto raffinato , ho comunque detto a tali probabili investitori di leggersi gli ultimi articoli agli arresti e sulle recenti inchieste per rendersi conto che condizionare assunzioni e investimenti in provincia di Trapani risulta e risulterà sempre più difficile se non impossibile

    Purtroppo molti personaggi sono ancora attivi nei vari uffici pubblici. Il fatto che i vertici sono acquiescenti e non fanno nulla per rimuovere le incostrazioni, i conflitti d’interessi. Il motivo è quello di mantenere la poltrona. e cosi la sicilia affonda. Io penso che quello che emerge è solo la punta di un abbisso di malcostume politico amministrativo.
    Mi aspetterei una bella reazione della politica con Musumeci in testa, ma dubito che accada qualcosa.

    La corruzione e l’inefficienza della Giustizia italiana sono il vero cancro del Paese.

    O L’AUTORE DELL’ARTICOLO DESCRIVE MALE IL FATTO ACCADUTO

    O LO DESCRIVE MALE PERCHÉ HA POCO MATERIALE A DISPOSIZIONE

    O LO DESCRIVE MALE E POCO, PERCHÉ AL NETTO DELLA RILEVANZA MEDIATICA DELL”OPERAZIONE, SI TRATTA DI TROPPO FUMO E POCO ARROSTO.

    BASTA VEDERE DI COSA È INDAGATO L’EX PRESIDENTE CASCIO. INDAGATO IN POMPA MAGNA, PER FAVOREGGIAMENTO SEMPLICE.
    A MIO AVVISO C’E’ UNA COMMISTIONE DI PERSONE E PICCOLI REATI, CHE VISTI DALL’ESTERNO SEMBRA PERÒ UN GRANDE POLVERONE

    ………..ma questa è solo la tesi dell’accusa, ora bisogna attendere la tesi della difesa, chissà che l’inchiesta si allarga ancora un po?

    MA se viene indagato un politico trattasi di piccioli reati da minimizzare e magari gli si deve pure chiedere scusa per il disturbo mentre se viene indagato un poveraccio che non ha amicizie per lucrare un posto di lavoro o una clientela quello diventa un pericoloso criminale , sino a quando in Sicilia esisteranno persone che ragionano come te non esisterà alcuna speranza di riscatto per questa terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI