Mamma spaccia con il bimbo in braccio - Live Sicilia

Mamma spaccia con il bimbo in braccio

Commenti

    dopo che hanno dato il RDT a tutti anche ai furbastri, è normale che essendo “Moglie” del capo Piazza non ne ha diritto, non voglio giustificare Nessuno nè a chi ne ha diritto neanche a chi non ne ha, ma usa soluzione per vivere bisogna darla alle persone, c’è un isolamento sociale e giuridico per le persone che delinguono simile alla Corea del Nord, nel senso in Corea del Nord chi è ritenuto colpevole viene condannato ai campi di lavoro, ma non da solo, con tutti i suoi familiari, qui i familiari li lasciano liberi, ma come vivono? se giust’appunto anche se sbagliato l’entrata di denaro è quella dello spaccio o atti a delinguere e non da un lavoro onesto e retribuito? quel bambino/a in braccio alla signora ha già il futuro segnato con questo tipo di giustizionalismo Italiano, credo che se si dia lavoro ed anche alle persone la possibilità di redimersi attraverso appunto lavoro, non credo che avrebbero la necessità di delinguere (tranne coloro che non hanno nessuna coscienza), quello che manca è il Lavoro ed è una mancanza cronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI