"A Palermo la paura paralizza lo sport": il caso dello Stadio delle Palme

“La paura paralizza lo sport” | Il caso dello Stadio delle Palme

Commenti

    Dispiace che sia solo una l’associazione che porta avanti le giustissime obiezioni. Io mi domando perchè non riuscite a rendervi conto che il COVID non è una malattia più mortale di una brutta influenza, io mi domando se vi rendete conto che la Libertà Personale viene cancellata per decreto, come ai tempi di Mussolini senza che nessuno dei cosidetti “Intelligenti” di Palermo protesti. Queste “ordinanze” non valgono la carta su cui sono scritte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI