La preghiera che Battiato recitava ogni giorno: "Padre mio, io mi abbandono a Te" - Live Sicilia

La preghiera che Battiato recitava ogni giorno: “Padre mio, io mi abbandono a Te”

Commenti

    Grande artista… peccato che come sempre persone come lui vengono edificate e apprezzate pienamente soltanto quando muoiono e mai in vita

    Uno dei più grandi siciliani di sempre ed ho detto tutto… A livello musicale poi, pur facendo generi diversi ed il Maestro ha sperimentato davvero di tutto, la sua personalità potrebbe essere equiparabile solo a quella di altri 2 immensi cantautori che ancora rimpiangiamo anche se le loro canzoni rimangono immortali: Battisti e De Andrè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI