L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Grande artista… peccato che come sempre persone come lui vengono edificate e apprezzate pienamente soltanto quando muoiono e mai in vita
Uno dei più grandi siciliani di sempre ed ho detto tutto… A livello musicale poi, pur facendo generi diversi ed il Maestro ha sperimentato davvero di tutto, la sua personalità potrebbe essere equiparabile solo a quella di altri 2 immensi cantautori che ancora rimpiangiamo anche se le loro canzoni rimangono immortali: Battisti e De Andrè!