Spero non vada nessuno. Palermitani dimostrino che non si vendono per un concerto. Abbiamo altre necessità.

Spero non vada nessuno. Palermitani dimostrino che non si vendono per un concerto. Abbiamo altre necessità.
Scelta molto discutibile, e quello che dichiara il sindaco non è corretto. La vigilanza privata non può essere destinata all'ordine pubblico e non può tutelare i cittadini. Può semmai vigilare su beni. Almeno secondo la legge italiana.
Il 90% degli scuter a pedalata assistita sono trasformati in motori elettrici, senza targa, assicurazione e dispositivi di sicurezza personale e molte volte si viaggia in due e in tre sullo scooter anche in zone dove è vietato, come previsto dalla legge. Ma Polizia Municipale, Sindaco, Questura e Prefetto sembrano ignorare il fenomeno, che potrebbe portare una maggiore sicurezza e introiti alle casse Comunali. Stessa cosa dicasi per i mono pattini, Tutti mezzi che sfrecciano tranquillamente davanti alle forze dell'ordine che fingono di non accorgersene. Quando poi ci scapperà il morto ci diremo Tutti dispiaciuti. Ma i controlli????
La miseria di questa gente che la notte dice di divertirsi e non trova di meglio da fare che buttare soldi in alcool e girare armata lascia basiti e fa intravedere un futuro veramente preoccupante, tenuto anche conto che i pochi che hanno mantenuto un minimo di senno e di studi scappano appena possono da una Sicilia sempre uguale a se stessa
Anche sul canile comunale
Commenti