"La protesta è comprensibile"

“La protesta è comprensibile”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il 90% degli scuter a pedalata assistita sono trasformati in motori elettrici, senza targa, assicurazione e dispositivi di sicurezza personale e molte volte si viaggia in due e in tre sullo scooter anche in zone dove è vietato, come previsto dalla legge. Ma Polizia Municipale, Sindaco, Questura e Prefetto sembrano ignorare il fenomeno, che potrebbe portare una maggiore sicurezza e introiti alle casse Comunali. Stessa cosa dicasi per i mono pattini, Tutti mezzi che sfrecciano tranquillamente davanti alle forze dell'ordine che fingono di non accorgersene. Quando poi ci scapperà il morto ci diremo Tutti dispiaciuti. Ma i controlli????

La miseria di questa gente che la notte dice di divertirsi e non trova di meglio da fare che buttare soldi in alcool e girare armata lascia basiti e fa intravedere un futuro veramente preoccupante, tenuto anche conto che i pochi che hanno mantenuto un minimo di senno e di studi scappano appena possono da una Sicilia sempre uguale a se stessa

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI