La resa dei conti in casa Lega Donato: "Comunali disastrose"

La resa dei conti in casa Lega|Donato: “Comunali disastrose”

Commenti

    io magari al suo posto tornerei a strombazzare in auto a Mondello come ha fatto durante il lockdown.
    I siciliani sono più intelligenti delle vostre analisi.
    fatevene una ragione

    Tutti a cercare su Google “Francesca Donato” – suppongo…

    Non sarà un risultato elettorale limitato ed ininfluente a fare vacillare l’amore e la fedeltà di noi leghisti siciliani nei confronti del Carroccio. Avanti con Matteo Salvini, l’Italia agli italiani!

    Già hanno preso fin troppi voti.

    direi x fortuna nosta… ci dispiace che la deputata non abbia avuto consensi … se ne faccia una ragione….

    finalmente un analisi del voto siciliano, credo purtroppo vano considerata l’attuale moda che esige solo yes men nei quadri di comando dei partiti e critiche aprioristiche degli avversari.

    Due scienziati a confronto.

    La donato ha semplicemente analizzato i dati disastrosi della lega.
    Ebbene proprio nei più importanti comuni siciliani al voto la lega è sotto il 5% e in alcuni casi sotto il 2% (vedi barcellona) o sotto il 3% (vedi agrigento e altre). Addirittura ad augusta nonostante fosse unita a diventerà bellissima e fratelli d’italia la lista unitaria con la lega ha preso solo il 3,7%.
    Con questi risultati (aggiunti ai risultati di Palermo, catania, messina, trapani e altri capoluoghi dove è sotto il 2% (risultati ultime comunali), la lega non riuscirebbe a superare l’alto sbarramento del 5%, quindi dato che e’ in maggioranza la lega chieda al governo musumeci di abbassare al 2% lo sbarramento. abbassare al 2% lo sbarramento conviene anche ad altri partiti di maggioranza e di opposizione

    Alla lega, a fratelli d’italia a diventerà bellissima, a forza italia, ai renziani, ai calendiani, a più europa, all’udc, a mpa, a cantiere popolare, a sicilia futura, alla sinistra, ma anche a cinquestelle e pd conviene che nei comuni e alla regione sia tolto lo sbarramento del 5% e sia previsto uno sbarramento del 2%. Molti altrimenti rimarrebbero fuori

    Davvero incomprensibile come abbia preso tutti questi voti e come ci siano persone disposte a candidarsi sotto questo simbolo.

    I meridionali che nel 2018 hanno votato Lega hanno espresso un voto di protesta perché costantemente ignorati dai precedenti governi, che hanno penalizzato pesantemente lo sviluppo e leso il diritto di sentirsi italiani con le stesse opportunità. E’ stata solo una vendetta dei territori che non contavano e non decidevano nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI