La Rosa candidata del Psi - Live Sicilia

La Rosa candidata del Psi

Barbara La Rosa, 31 anni, responsabile nazionale Psi del Terzo Settore, è la candidata del Partito socialista italiano a guidare il comune di Milazzo

Milazzo
di
2 min di lettura

MILAZZO – Barbara La Rosa, 31 anni, responsabile nazionale Psi del Terzo Settore, è la candidata del Partito socialista italiano a guidare il comune di Milazzo. La proposta è stata lanciata nel corso della inaugurazione delle sede del Psi cittadino in via Tre Monti che 78-80 che funzionerà come sportello al servizio del ciitadino. All’incontro hanno partecipato tra gli altri il deputato nazionale e tesoriere del partito Oreste Pastorelli, il vice presidente vicario dell’Ars Antonio Venturino, il responsabile del programma Claudio Bucci e il coordinatore provinciale del Psi di Messina Maurizio Balistreri.

“Vogliamo tornare a sognare, a restituire la speranza ai cittadini in difficoltà e lo faremo con una squadra che già è al lavoro – ha detto Barbara La Rosa – dobbiamo rimettere la Sicilia nell’agenda della politica nazionale. Abbiamo un grande patrimonio che è il nostro territorio che va valorizzato e ci impegneremo al massimo per restituire la dignità tornando a fare politica al fianco dei cittadini”.

“Barbara rappresenta il meglio del nuovo modo di fare politica – ha detto Pastorelli – e questo è il modo migliore per contribuire a cambiare il nostro Paese lavorando nei nostri territori, dobbiamo farci carico dei problemi della gente dando segnali chiari delle nostre capacità. Grazie a Barbara per quello che sta facendo per Milazzo e per la Sicilia. Sarà lei la persona sulla quale puntiamo pr risollevare questa città”.

“Quello di Barbara è un atto di grande coraggio e mettersi al servizio dei cittadini è un gesto di generosità importante – ha affermato Antonio Venturino -. Il Psi è l’unico partito rimasto in vita negli anni in cui gli altri partiti si sono sciolti, hanno cambiato nome o sono diventati altro e noi dobbiamo andare avanti con i nostri ideali per cercare di dare risposte alla nostra Sicilia, siamo tornati a fare politica tra la gente e per la gente con grande entusiasmo”.

“Viviamo un momento di crisi della rappresentanza – ha spiegato Maurizio Ballistreri – ma la politica si riappropria del suo spazio se riparte dai cittadini e dalla capacità di ascoltare i loro bisogni e le loro istanze.Barbara ha deciso di scommettere sulla politica, si è affermata fuori dalla Sicilia ed è tornata qua per scommettere sulla sua terra. Politica uguale impegno, valori, ideologie e a Milazzo saremo protagonisti con Barbara per questo dimostreremo tutte le nostre capacità e il nostro entusiasmo per rilanciare questo territorio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI