La separazione e la rissa | Bilancio: tre feriti - Live Sicilia

La separazione e la rissa | Bilancio: tre feriti

Commenti

    Un esemplare spaccato di vita di certi ambienti palermitani ai tempi del covid, che ci fa vedere come, in fondo, per questa gente nulla sia cambiato… Il riferimento al reddito di cittadinanza ci fa anche capire che a queste persone, la multa per essersi trovate fuori senza valido motivo, non farà assolutamente nulla perchè tanto non la potranno pagare… Finisce come al solito: la gente perbene rimane a casa a rispettare le regole e altri, facendo leva sull’impunità, se ne vanno in giro a scatenare risse….

    E ci risiamo col pollice verso… Chi lo ha messo, evidentemente, non ha il coraggio di ammettere apertamente che, quindi, sta approvando il comportamento di quelle persone! Io, gli ricordo solo che sono stati commessi dei reati compreso l’obbligo di stare a casa se non si hanno validi motivi per uscire, e che, pertanto, col suo pollicino, sta implicitamente giustificando!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI