La Sicilia sarà in zona gialla: colpa (anche) dei siciliani

La Sicilia sarà in zona gialla: è colpa (anche) dei siciliani

Commenti

    Siamo contenti che solo in Sicilia ed in Sardegna sono arrivati i turisti, in altre parti no, che abbiamo un presidente inadeguato no?, un Assessore alla salute che non si sa che competenze tecniche ha in materia no?, una macchina sanitaria che sembra un colabrodo no? la colpa e dei siciliani e dei turisti ….

    A proposito di mascherine il giorno di ferragosto ho percorso a piedi il litorale di Mondello da Valdesi fino al paese. Ci credete che non ho incontrato una sola persona dico una persona che indossasse la mascherina, anzi tutti guardavano me che invece la indossavo con aria stranita quasi fossi stato un alieno venuto dallo spazio.

    all’aperto non e’ obbligatoria in nessuna parte d’italia.

    non scaricare le colpe , sicuramente anche chi ci amministra ha le sue. ma non puoi negare che la colpa e’ soprattutto di giovani incoscienti che vogliono divertirsi ma non vogliono vaccinarsi convinti che loro sono immuni.

    cercasi persona intelligente che faccia lo screening del28/100 di quelli che l’hanno avuto e non bisognano di vaccino

    Lo scorso anno i virologi dicevano che con il caldo diminuisce la carica vitale del virus ma in realtà non sembra che il virus soffra il caldo.. La mascherina io la uso sempre perché purtroppo certe persone non capiscono che devono mantenere le distanze e rispettare le più elementari forme igieniche..

    Ma finitela di dare le colpe a noi siciliani,,,,,,la regione si deve prendere le sue responsabilità basta!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI