Spallata dei Coraggiosi a Orlando |Atti all'Anac e sfiducia al sindaco - Live Sicilia

Spallata dei Coraggiosi a Orlando |Atti all’Anac e sfiducia al sindaco

Commenti

    Picchi’………. chi succiessi !!!??

    E tutti gli altri dell’opposizione?…..sono spariti?

    Più che coraggiosi mi sembrano disperati…

    Va bene ma … la città ha bisogno di andare avanti, ripartire, ritrovare fiducia, attrarre turisti ed investimenti, ricostituire condizioni buone per i suoi abitanti.

    Non ci vogliono spallate… CI VUOLE L’ESERCITO E IL PRESIDENTE MATTARELLA

    Settore attività produttive ? Ma dove a Palermo esisteun settore attività produttive e che compito svolge questo settore quali sono le ultime attività produttive agevolate dal settore forse quelle di Ikea o quelle del centro commerciale che voleva costruite Building Plott oppure quella di una serie di gallerie commerciali in via Roma da parte di imprenditori napoletani per concludere con l ultima grande agevolazione a favore di decathlon che certamente aprirà a Palermo in tempi brevissimi , sicuramente entro quaranta cinquanta anni , questi sono i fatti che testimoniano come si agevolano le attività produttive in quel di Palermo e allora imprenditori palermitani e non perché non pensare di investire in una iniziativa imprenditoriale che non vi vedrebbe assolutamente soggiacere ad alcuna richiesta di tangente per autorizzare quanto nelle normative progettato e regolarmente sancito da conferenza dei servizi e variante di prg , in provincia di Trapani a Mazara del Vallo a pochissima distanza dal centro città si trova un area di cinquantaseimila metri quadri su cui insiste progetto centro commerciale immediatamente esecutivo lo sviluppo complessivo delle superfici a reddito equivale a circa 22.700 mq e 31.500 mq circa di superfici lorde di pavimento conferenza servizi ok variante prg ok licenza commerciale, per visionare la location basta digitare Google map via dei roncioni Mazara del Vallo occorre precisare che il progetto centro commerciale il satiro Mazara del Vallo risultava già presente nei piani di sviluppo di arcoretail Sicilia come si può verificare su internet dove risulta presente anche la variante di prg, questa risulta una occasione di fare impresa senza dovere sottostare ad alcun tipo di ricatto più o meno velato nessuno può bloccare l iniziativa in quanto conferenza servizi ok e variante prg ok quindi basta semplicemente la volontà di investire in una iniziativa che vedrebbe la realizzazione in tempi brevissimi di una struttura unica per grandezza in provincia di Trapani e che in quel territorio non avrebbe un concorrente di pari livello come invece accade in altre provincie dove i grandi centri commerciali aprendo uno quasi accanto l altro non fanno altro che cannibalizzarci reciprocamente

    Non mi sognerei mai di difendere Orlando, ma ritengo che ferrrandelli non abbia mai neanche aperto il sito dell’Anac, altrimenti saprebbe che nel caso di specie l’autorità non è compentente ( lo è la giustizia ordinaria e/o amministrativa) e l’anac archivia gli esposti provenienti da soggetti privati.
    basta andare nel sito dell’anac, voce pareri, sottovoce archiviazioni, e troverà centinaia di archiviazioni ( anche per esposti gravi) per incompetenza dell’autorità e perchè gli esposti provengono da Privati. Diciamo che si tratta di pura propaganda senza alcuna conseguenza pratica

    Non lo muove nessuno!

    Non e’ orlando Intoccabile !!!
    E’ il resto del 99% della ns classe politica che e’ inesistente , impalpabile,
    Inconsistente, totalmente incapace di contrastare e stanare una giunta che sta facendo scempio su scempio di una ex bella città , alla luce del sole, commettendo errori su errori sulla pelle di una povera popolazione stremata da almeno 10 anni di promesse e sacrifici inutili….
    Vergogna vergogna vergogna !!!! per entrambi: maggioranza ed opposizione ,siete entrambi colpevoli della vs incapacità di potere minimamente tentare di amministrare anche un solo piccolo quartiere di Palermo …. La verità è solo e soltanto questa Purtroppo,
    Abbiate la coscienza di ammetterlo e fatevi commissariare , non ne possiamo più di politici siciliani ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI