La Svizzera chiude ai "terroni" |"Con i soldi che abbiamo là!" - Live Sicilia

La Svizzera chiude ai “terroni” |”Con i soldi che abbiamo là!”

Ospite della puntata di oggi Beppe Fiorello, protagonista in tv del film "L'oro di Scampia". Bersaglio del fratello-showman, collegato in diretta con Radio2, la Svizzera, il muratore che ha tappato un buco che in realtà era un'opera d'arte e gli uomini che lavano i piatti (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
0 Commenti Condividi

Ospite della puntata odierna Beppe Fiorello, stasera in tv con “L’oro di Scampia”. In apertura Rosario, il fratello-showman, riprende la notizia della clamorosa “chiusura” della Svizzera agli immigrati: “Fora i terroni dai quattro cantoni…con tutti i soldi che abbiamo messo là…ma si fa così?”. Il popolo dell’Edicola dedica un applauso al muratore di Ravenna che ha stuccato un buco sulla parete di un museo, non capendo che si trattava dell’elemento di un’opera d’arte: “Se il buco è un’opera d’arte, Roma è piena di opere d’arte…io ce lo vedo a mettere gli infissi di alluminio anodizzato al Colosseo, questo è andato a Berlino e ha rifatto il muro”. Si parla quindi dell’Infanta Cristina che ai giudici ha detto: “Mi fidavo molto di mio marito”. “Dall’Infanta all’Infranta – scherza Fiore – il passo è breve”. Infine, una notizia curiosa: “Meno sesso se lui lava i piatti. Ecco perchè troppa parità può uccidere il matrimonio”. A tal proposito, interviene il ministro Cancellieri nell’esilarante imitazione di Fiorello: “Io a mio marito non gli faccio lavare manco una tazzina“.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.