La variante preoccupa, 390 Comuni: ecco la mappa dei non vaccinati

La variante preoccupa, 390 Comuni: non vaccinati, la mappa

Commenti

    Buongiorno .Il numero di non vaccinati è ancora piuttosto alto, tuttavia non mi sono chiare alcune cose. Per esempio nell’articolo si dice “ A Palermo, nella fascia di età compresa fra 60 e 64 anni, sono state vaccinate 18.392 persone, ne restano da vaccinare 9.953 per una percentuale del 35%.”
    Queste persone sono tutte in città o il dato si riferisce al distretto sanitario che comprende la provincia ma anche Lampedusa? Sono tutte persone vaccinabili, nel senso che non hanno mai contratto il covid e quindi non hanno anticorpi, oppure sono persone per fascia di età? Fra questi sono compresi pure i non vaccinabili, per esempio persone che avendo avuto il covid da più di 6 mesi, presentano ancora un titolo anticorpale molto elevato? Queste domande ovviamente valgono per qualsiasi fascia di età e non solo per quella presa in esame.

    Uno è libero o no di non vaccinarsi? ma perchè rompete le p…

    che poi la variante preoccupa dove? solo in Italia siete preoccupati, nemmeno in Gran Bretagna, gli ospedali non sono pieni e i morti sono pochissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!

Fecero la stessa cosa con la "Stele di Livatino" sulla SS 640. Certamente i recenti permessi prenio per i condannati al 41 Bis e ai Killer di Mafia fanno ben sperare a questi Assassini e Malavitosi E questi si chiamano Epiloghi....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI